SITO UFFICIALE DI ART&VITA OFFICINA D'ARTE DI SATVAT SERGIO DELLA PUPPA
pittore, scultore, scrittore, arteterapeuta

STUDIO & GALLERY - CORSI DI CREATIVITA' MEDITATIVA E DI ARTETERAPIA -
SESSIONI INDIVIDUALI E LEZIONI PRIVATE - PROMOZIONE DI ARTE E DI ARTISTI


Alcuni lavori di Satvat

PER CONDIVIDERE

PER CONDIVIDERE
SEI INVITATO A CONDIVIDERE UN'IMPRESSIONE, UN'INTUIZIONE,UN COMMENTO, O UN PENSIERO O UNA RICHIESTA. SE VUOI SCRIVERMI CLICCA SULLA FOTO

sabato 29 ottobre 2011

Variazioni del calendario dei corsi

Come ho già comunicato agli iscritti, per motivi organizzativi il corso di alchimia creativa sul tema dell'animale totemico è stata spostata al 12 Novembre.

Inoltre il 10 Dicembre è stata programmata una giornata dedicata alla scoperta dell'Artista Interiore, 
rivolta a chiunque voglia esplorare con libertà il proprio potenziale creativo, superando con facilità il senso di inadeguatezza e persino di incapacità ad esprimersi artisticamente. Una educazione sbagliata e fuorviante vi ha convinto di essere inabili a disegnare e dipingere, costringendo il vostro artista interiore a languire impoverendovi di risorse e di energia vitale? Questo corso è progettato per ristabilire la connessione con le facoltà creative ed il talento naturale, in modo da potersi riappropriare di un mezzo straordinario di espressione e di auto-conoscenza.  La creatività artistica è per ognuno un diritto di nascita e un campo libero di esultanza e di contatto con la propria anima, divenendo anche un metodo giocoso per meditare e risolvere i conflitti.

Nessun commento:

Posta un commento