SITO UFFICIALE DI ART&VITA OFFICINA D'ARTE DI SATVAT SERGIO DELLA PUPPA
pittore, scultore, scrittore, arteterapeuta

STUDIO & GALLERY - CORSI DI CREATIVITA' MEDITATIVA E DI ARTETERAPIA -
SESSIONI INDIVIDUALI E LEZIONI PRIVATE - PROMOZIONE DI ARTE E DI ARTISTI


Alcuni lavori di Satvat

PER CONDIVIDERE

PER CONDIVIDERE
SEI INVITATO A CONDIVIDERE UN'IMPRESSIONE, UN'INTUIZIONE,UN COMMENTO, O UN PENSIERO O UNA RICHIESTA. SE VUOI SCRIVERMI CLICCA SULLA FOTO

martedì 22 maggio 2012

Laboratori creativi a Orvieto


I laboratori creativi di ART&VITA


LABORATORIO DI PITTURA


LABORATORIO DI SCRITTURA

L’Officina d’Arte ART&VITA promuove due diversi laboratori creativi, riguardanti rispettivamente la pittura e la scrittura. Il progetto si rivolge a chiunque, principiante o esperto, abbia il piacere di esplorare il proprio talento, da lui stesso più o meno riconosciuto, condividendo in un piccolo gruppo di appassionati le molte possibili esperienze della creatività.

Satvat Sergio Della Puppa, pittore, scultore e scrittore che da anni si dedica all’insegnamento della potenzialità creativa, anche  con la pubblicazione di diversi libri, sarà il facilitatore di entrambi i laboratori.

Il progetto prevede una serie di incontri con frequenza settimanale, secondo modalità e orari che verranno per quanto possibile concordati con i partecipanti. 
Entrambi i laboratori inizieranno a Giugno 2012. 
Ai partecipanti verrà richiesto un piccolo contributo di partecipazione, la cui entità verrà stabilita a seconda del numero delle iscrizioni.

Per informazioni e iscrizioni:
Tel. 3394130671
O direttamente presso ART&VITA
 Via Felice Cavallotti 5 – Orvieto (TR)

 

Nessun commento:

Posta un commento